Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Caoticista

Il multiverso è una meraviglia, è l'unica previsione che si può fare afferma che il multiverso è imprevedibile. La straordinaria spontaneità della realtà è la base con cui agiscono i caoticisti. Anzichè essere noioso e trasparente, il cosmo è meraviglioso e misterioso. I caoticisti cercano di godere della bellezza dell'imprevedibilità: tentando di emulare la filosofia del caos nelle loro azioni, creando un viaggio favoloso e mai monotono attraverso la vita. Qualsiasi personaggio che trovi l'ispirazione nel disordine è un potenziale candidato per questa classe di prestigio, anche se è più difficile che i membri delle classi di incantatori diventino caoticisti, a causa della rinuncia a maggiori poteri magici.

Atlante Planare – 61
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
Fazione: Xaocitect
BAB: +4
Tiri Salvezza: Tempra base +2, Riflessi base +2, Volontà base +2
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Armi semplici, da guerra. Armature leggere, medie, pesanti, scudi
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Cercare, Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (dungeon), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Decifrare Scritture, Diplomazia, Intimidire, Osservare, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Sapienza Planare, Utilizzare Oggetti Magici
Lv Privilegi di Classe
1

Contagio Caotico (Sop): un numero di volte al giorno pari al suo lv di classe, con un attacco di contatto in mischia infligge per 1h x lv di classe una penalità di -2 alla CA (contro di lui), -2 ai TS (contro i suoi effetti) -2 alle prove contrapposte al caoticista ad un bersaglio che fallisca un TS sulla Volontà (CD 10 + lv di classe + Carisma). Se un bersaglio supera il TS non può essere più soggetto al contagio caotico del caoticista per 24h

Scherno della Legge (Sop): funziona come Anti-Individuazione, ma solo contro creature di allineamento Legale. Questa capacità può essere soppressa o riattivata con un'azione gratuita.

2

Grazia Anarchica 1/g (Sop): Come azione gratuita può attivare un aura che dura un numero di round pari al lv di classe, e fornisce una probabilità del 50% di essere mancato. Nemmeno Visione del Vero riesce ad ignorare questa percentuale di fallimento. Terminata la durata il caoticista è affaticato per 1 minuto.

3

Chiarezza della Confusione (Sop): ottiene un bonus cognitivo di +2 ai TS contro incantesimi di Illusione (Trama), Ammaliamento (Compulsione) ed incantesimi con descrittore Legale.

4

Farfuglio (Sop): 1/g con un'azione gratuita in un'emanazione di raggio 3m tutti i suoni vengono trasformati in rumori distorti, cacofonici e incomprensibili. La comunicazione verbale è impossibile, non si possono utilizzare incantesimi con componente V, attivare oggetti magici con parola di comando, utilizzare effetti dipendenti dal linguaggio o sonoro e i danni sonori non hanno effetto. Il farfuglio dura un numero di round pari al lv di classe.

Grazia Anarchica 2/g

5

Arbitro del Destino (Sop): 1/g con un'azione gratuita può effettuare un tiro appena compiuto o costringere un'altra creatura a tirare nuovamente. Può utilizzare questa azione anche nel suo turno, ma se contro un avversario deve poterlo vedere ed essere entro 18m.