I Sabotatori sono Anarchici che si specializzano nella distruzione. Utilizzano sia metodi mondani che magici per portar avanti i loro scopi. Sono guerrieri ombra della notte, che complottano la caduta dei loro nemici con metodi nascosti. Molti sabotatori sono ormai lontani quando iniziano i fuochi d'artificio, ma un numero significativo non può resistere nel vedere di persona il risultato del proprio lavoro. La loro più grande gioia è vedere qualcosa o qualcuno ruzzolare giù. Ladri, maghi e stregoni che si specializzano nell'Invocazione, e chierici che adorano poteri della distruzione e della rovina sono i sabotatori più comuni.
Planescape: Factions – 111 (Saboteur)Lv | Privilegi di Classe |
---|---|
1 | Resistenza all'Acido 10: Ottiene Resistenza all'Acido 10, oppure la sua resistenza all'acido razziale aumenta di 10. |
2 | Eludere (Str): Se può effettuare un TS sui Riflessi per subire metà danni da un attacco, superando il TS non subisce alcun danno. |
3 | Evitare Incidente (Str): Ottiene un bonus di +2 a tutti i TS contro incantesimi ed effetti ad area.Uso dei Veleni (Str): Non rischia mai di avvelenarsi accidentalmente quando applica del veleno su un'arma. |
4 | Resistenza al Fuoco 10: Ottiene Resistenza al Fuoco 10, oppure la sua resistenza al fuoco razziale aumenta di 10. |
5 | Trovare Debolezza: Può infliggere danni extra da colpi critici e danni di precisione anche agli oggetti e ai Costrutti. |
6 | Incantesimo Trappola: Può lanciare un incantesimo della sua lista su un oggetto toccato o un quadretto di 1,5 metri in cui si trova al momento del lancio. L'incantesimo scatterà solo dopo un determinato tempo o sotto determinate circostanze stabilite dal sabotatore. Tutte le scelte dell'incantesimo sono da fare durante il lancio, e le condizioni di innesco devono includere il toccare l'oggetto o entrare nell'area. Il sabotatore non può far scattare la trappola personalmente, e l'incantesimo si dissolve comunque dopo 24 ore. Un incantesimo trappola occupa uno slot di 1 livello superiore al normale. |
7 | Resistenza all'Elettricità 10: Ottiene Resistenza all'Elettricità 10, oppure la sua resistenza all'elettricità razziale aumenta di 10. |
8 | Eludere Migliorato (Str): Funziona come Eludere, ma se fallisce il TS subisce comunque solo metà dei danni. |
10 | Incantesimo Distruttivo: Sceglie un incantesimo dalla lista del Sabotatore (la scelta non può essere cambiata). Tale incantesimo può essere lanciato da uno slot da sabotatore come se influenzato dal talento Incantesimi Massimizzati, ma usando uno slot di 1 livello superiore al normale (invece che 3 livelli). |
Livello | 0 | 1° | 2° | 3° | 4° | 5° | 6° | 7° | 8° | 9° |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | - | 0 | - | - | - | - | - | - | - | - |
2 | - | 1 | - | - | - | - | - | - | - | - |
3 | - | 1 | 0 | - | - | - | - | - | - | - |
4 | - | 1 | 1 | - | - | - | - | - | - | - |
5 | - | 1 | 1 | 0 | - | - | - | - | - | - |
6 | - | 1 | 1 | 1 | - | - | - | - | - | - |
7 | - | 2 | 1 | 1 | 0 | - | - | - | - | - |
8 | - | 2 | 1 | 1 | 1 | - | - | - | - | - |
9 | - | 2 | 2 | 1 | 1 | - | - | - | - | - |
10 | - | 2 | 2 | 2 | 1 | - | - | - | - | - |