Perfino fra gli zeloti degli Athar, pochi sono ricompensati con timore e rispetto per la dedizione alla causa. Questi individui, chiamati Sfidanti, una volta adoravano esseri divini per ottenere potere, ma si sono scostati dal sentiero. Ora tengono a cuore gli insegnamenti degli Athar in modo da ottenere tremendi poteri contro coloro che affermano di possedere potere divino. Chierici non affiliati con una particolare divinità sono ottimi sfidanti, così come druidi, monaci, ranger e altri individui che vivono con passione e dedizione verso un proprio stile di vita. Paladini e chierici che hanno perduto la fede nei loro patroni possono diventare sfidanti, particolarmente se sono giunti a domandare la validità del diritto del loro precedente benefattore di possedere il titolo di "dio"
Atlante Planare – 44Lv | Privilegi di Classe |
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1 | Resistenza agli Incantesimi (Sop): ottiene RI 15+livello di classe contro incantesimi od effetti di influenza mentale divini. Questa RI non si somma con altre RI possedute. |
2 | Resistenza Divina (Sop): aggiunge il Carisma ai TS contro incantesimi divini. |
3 | Immunità ai Danni Divini (Sop): è immune ai danni divini (es metà danni di colpo infuocato) |
4 | Cancellazione Divina (Str): può preparare un'azione di contrastare un incantesimo, e anche senza identificare l'incantesimo con Sapienza Magica, può contrastare un incantesimo divino come se stesse lanciando un Dissolvi Magie con li 5+livello di classe (max 15). Può utilizzare questa capacità 1+Carisma volte al giorno. |
5 | Colpo Allineato (Sop): 1/g può rendere un'arma toccata allineata (anche di un allineamento opposto al proprio) per un numero di min pari ai livelli di classe. Non si può usare questa capacità su un'arma già allineata. |
6 | Prevenzione Divina (Sop): 1/g con un'azione standard può dare RI 15+livello di classe ad un bersaglio toccato contro il prossimo incantesimo divino anche benefico. Questa RI dura 24h, e se il bersaglio non è consenziente occorre un attacco da contatto in mischia e un TS sulla Volontà (CD 10 + livello di classe + Carisma) nega. |
7 | Anti-Individuazione (Sop): ottiene Anti-Individuazione a volontà lanciato con lv pari al livello di classe. La CD per superare quest'effetto è pari a 15+lv di classe. Questa capacità può essere soppressa e riattivata come azione gratuita. |
8 | Rertribuzione Divina (Sop): se contrasta con successo un incantesimo divino diretto direttamente a sè stesso può ridirigerlo sul lanciatore. |
9 | Interferenza Divina (Sop): tutti gli incantatori entro 9m per lanciare incantesimi divini devono superare una prova di concentrazione CD 15 + livello di classe.. |
10 | Colpo Allineato (Sop): può utilizzare la capacità 2/g.Sconfessione Divina: la RI si applica a tutti gli incantesimi divini, non si cumula con altre RI e non può essere abbassata. |