Il modellacarne è destinato a percorrere un sentiero solitario, perchè in pochi hanno lo stomaco di accettare ciò che lui considera piacevole. Per un modellacarne, non esiste tela migliore della carne stessa. RImodellare, formare e ricostruire la carne in una nuova forma è ciò che c'è di più vicino alla divinità. Per un modellacarne, non esistono tabù, ma solo possibilità.
Signori della Follia - 198Lv | Privilegi di Classe |
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1 | Famiglio Aberrante (1 capacità) (Sop): Il famiglio (se ne possiede uno) cambia il proprio tipo in Aberrazione, ottiene scurovisione 18m e la sua forma viene mutata ottenendo una capacità fra le seguenti, non si può scegliere due volte la stessa. Inoltre il famiglio conferisce un bonus di +2 ai TS contro incantesimi e capacità di Influenza Mentale finchè entro 1,5m.Ali: il famiglio ottiene una velocità di volare 12m (buona), se non possiede già una velocità e manovrabilità migliori. Ottiene +2 TS su riflessi. Forma amorfa: ottiene l'immunità ai colpi critici e attacchi furtivi. Incremento di taglia: la taglia aumenta di una categoria, inoltre le sue caratteristiche (For, Des, Cos, CA naturale) vengono modificate come un normale incremento di taglia. Scaglie: il bonus di CA naturale migliora di +4. Ottiene +2 TS su tempra. Tentacolo: ottiene un attacco con tentacolo con portata 1,5m. L'attacco infligge 1 danno (se di taglia Minuscola) e non può essere combinato con i normali attacchi naturali. Riserva di Innesti (500) (Str): Ottiene una riserva di punti che può essere spesa, anche solo in parte, al posto dei PE per creare un nuovo innesto. Ad ogni livello i punti non utilizzati sono persi, ma viene ottenuta una nuova riserva. |
2 | Riserva di Innesti (700) Segreto Antico (Sop): Sceglie un segreto antico fra quelli in seguito.Segreto dell'aboleth: ottiene una velocità di Nuotare pari a quella sul terreno. Segreto del beholder: gli occhi fuoriescono grottescamente dalla testa e si muovono in maniera indipendente fra loro. Ottiene un bonus razziale di +4 a Cercare, Osservare e non può essere fiancheggiato. Segreto del destrachan: ottiene l'immunità ai danni sonori. Segreto dell'ettercap: ottiene una velocità di Scalare pari a quella sul terreno. Segreto della fauce gorgogliante: la forma diventa parzialmente amorfa, ha una probabilità del 25% di ignorare colpi critici e attacchi furtivi. Segreto del mind flayer: ottiene un bonus razziale di +4 ai TS contro incantesimi e capacità di Influenza Mentale. Segreto dell'otyugh: ottiene l'immunità alle malattie. Segreto dello strangolatore: ottiene un bonus razziale di +4 alle prove di Iniziativa e ai TS su Riflessi. Segreto dell'umber hulk: ottiene un bonus razziale di +2 all'armatura naturale. |
3 | Padronanza degli Innesti (Str): Può selezionare un nuovo tipo di innesto da aggiungere alla lista di quelli che può applicare con il talento Innestare Carne, anche se normalmente solamente membri di una determinata razza potrebbero applicare simili innesti.Riserva di Innesti (900) |
4 | Famiglio Aberrante (2 capacità) Riserva di Innesti (1200) |
5 | Padronanza degli Innesti Riserva di Innesti (1500) Segreto Antico |
6 | Innesto Rapido (Str): Creare un innesto con Innestare Carne richiede solo 1h ogni 1000mo.Riserva di Innesti (2000) |
7 | Famiglio Aberrante (3 capacità) Padronanza degli Innesti Riserva di Innesti (2500) |
8 | Riserva di Innesti (3000) Segreto Antico |
9 | Padronanza degli Innesti Riserva di Innesti (4000) |
10 | Apoteosi aberrante (Sop): Il tipo cambia in Aberrazione e ottiene Scurovisione 18 metri. Ottiene un bonus razziale di +2 a Costituzione.Famiglio Aberrante (4 capacità) Riserva di Innesti (5000) |