Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Inquisitore

Mentre molti campioni del bene sono dediti a combattere le forze del male esterne a loro e alla loro chiesa, l'inquisitore è almeno altrettanto preoccupato del male e della corruzione all'interno. Quando la cupidigia corrode la gerarchia di una chiesa, quando il diavolo si infiltra in un ordine cavalleresco e seduce i suoi capi con il male, quando i sommi chierici soccombono agli ammaliamenti malvagi e si allontanano dal sentiero della loro divinità, di solito è un inquisitore che porta allo scoperto questo genere di macchie e la elimina. Gli inquisitori si specializzano nella divinazione e nell'abiurazione e molto spesso sono chierici o paladini di una chiesa o ordine legale.

Perfetto Sacerdote – 43
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Fazione: Harmonium
Tiri-salvezza: Volontà base +3
Abilità: Conoscenze (arcane) 4 gradi, Conoscenze (religioni) 4 gradi, Sapienza Magica 4 gradi
Incantesimi: Capacità di lanciare Zona di Verità come incantesimo divino
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (forgiare armi e armature), Artigianato (vari), Cavalcare, Concentrazione, Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Professione
Incantesimi:
Ad ogni livello ottiene nuovi incantesimi lanciati e conosciuti come se avesse preso un livello in una classe di incantatore divino esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Dominio dell'Inquisizione: ottiene il dominio dell'Inquisizione. I livelli da chierico si sommano con quelli da Inquisitore per le capacità conferite dai domini.

Individuazione del Male (Mag): a volontà come l'incantesimo omonimo.

2

Immune allo Charme (Str): immune a tutti gli effetti di Ammaliamento (Charme)

3

Discernere Illusioni (Sop): ogni volta che vede un incantesimo di Illusione di qualsiasi tipo può effettuare un TS sulla Volontà per vedere attraverso di esso senza bisogno di interagire, gli basta vedere l'illusione.

4

Discernere Camuffamenti (Str): ottiene un bonus di competenza di +4 alle prove di Osservare contrapposte a Camuffare.

5

Immune alle Compulsioni (Str): è immune a tutti gli incantesimi ed effetti di Ammaliamento (Compulsione).

6

Trasformazione Forzata (Sop): a volontà con un attacco di contatto in mischia può effettuare una prova di incantatore come se lanciasse un Dissolvi Magie (incluso il bonus di +4 per il dominio dell'Inquisizione) per annullare l'effetto di Alterare se Stesso, Metamorfosi, Trasformazione e capacità di forma alternativa di natura straordinaria, magica o soprannaturale. La creatura soggetta non può cambiare di nuovo forma per 1d6 round.

8

Immune alla Possessione (Str): è immune agli incantesimi giara magica, intrappolare l'anima, legare anime, capacità di malevolenza di un fantasma e a tutti gli altri incantesimi o effetti che spostano o sostituiscono la forza vitale, ma può comunque viaggiare tramite proiezione astrale.

9

Rivela Bugie (Mag): 3/g funziona come l'incantesimo omonimo.

10

Conoscenza della Verità (Sop): 3/g toccando una creatura che gli ha mentito, se la creatura fallisce un TS sulla volontà (CD 20 + Carisma) è obbligata a dire la vera versione della bugia che aveva detto. Questo è un effetto di compulsione di influenza mentale.