Classi Base

TUTTE Adepto del Fuoco del Drago Anima Prescelta Archivista Barbaro Barbaro - Efferato Barbaro - Signore dei Cavalli Barbaro - Totemico Bardo Bardo - Menagramo Bardo - Selvatico Cavaliere Errante Chierico Chierico - Aspirante Chierico - Cenobita Chierico - Oratore Ancestrale Crociato Cultore del Veronome Danzatore di Guerra Druido Druido - della Folgore Druido - Mutaforma Druido - Saggio Sidhe Esploratore Guerriero Guerriero - Bullo Guerriero - Guardia del Corpo Guerriero - Sopravvissuto Guerriero - Tiratore Incarnato Ladro Ladro - Criminale Ladro - Tombarolo Ladro Magico Ladro Magico - Imbroglione Lama Combattente Lama del Crepuscolo Lama Iettatrice Mago Mago - Abiuratore Mago - Ammaliatore Mago - Divinatore Mago - Evocatore Mago - Illusionista Mago - Invocatore Mago - Necromante Mago - Trasmutatore Mago Combattente Maliardo Monaco Monaco - Caotico Monaco - Risoluto Nato dall'Anima Necromante del Terrore Ninja Ombromante Paladino Paladino - Anarchico Paladino - Antipaladino Paladino - Corruttore Paladino - Despota Paladino - Esecutore Paladino - Guerriero Sacro Paladino - Incarnato Paladino - Sentinella Paladino - Vendicatore Ranger Ranger - Mistico Ranger - Urbano Rodomonte Rodomonte - Temerario Samurai Samurai - Dragone Sapiente della Spada Sciamano degli Spiriti Sciamano del Drago Stregone Stregone - del Dominio Stregone - Sangue di Drago Totemista Vincolatore Warlock

Totemista

"Il potere cammina sulla terra sotto molte forme, ma sono i grandi signori delle bestie coloro più inclini a condividere i loro poteri con noi."
Una maschera rappresentante un basilisco, un mantello di una belva distorcente, gli stivali di uno squalo di terra: questi sono tutti segni distintivi di un totemista. Puoi incanalare l'energia dell'anima delle bestie magiche per creare le tue fusioni dell'anima e reclamarle come tuo totem per acquisire parte del loro potere. Come l'incarnato, la tua principale capacità di classe è la plasmatura. Hai la tua propria lista di fusioni dell'anima, e la capacità di legarle ad un chakra unico: il tuo chakra totem. Ottieni capacità speciali in relazione al tuo chakra totem, in particolare la capacità di cambiare rapidamente quale fusione dell'anima è legata ad esso.

Magic of Incarnum - 29 (Totemist)
Allineamento:
Qualsiasi
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra, Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Competenza nelle armi semplici, armature leggere e scudi.
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Addestrare Animali, Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Ascoltare, Cavalcare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Nuotare, Osservare, Professione, Sapienza Magica, Sapienza Planare, Sopravvivenza
Fusioni dell'Anima:
Puoi plasmare fusioni dell'anima. Caratteristica per il numero massimo di fusioni dell'anima attive: Costituzione. Caratteristica per la CD: Costituzione.
Elenco Fusioni dell'Anima
Lv Privilegi di Classe
1

Analfabetismo: Non sa leggere e scrivere, per imparare deve spendere 2 punti abilità o prendere un livello in un'altra classe.

Empatia Selvatica (Str): Con una prova di Carisma + lv da totemista, può influenzare l'atteggiamento degli animali entro 9 metri come con Diplomazia. È possibile anche utilizzare tale capacità sulle bestie magiche con Int 1-2, ma si ha un -4 alla prova. Ottiene un bonus di +4 alla prova per influenzare le reazioni di bestie magiche dello stesso tipo della bestia associata alla fusione dell'anima legata al chakra totem.

2

Legame Chakra Totem (+1 capacità): Può legare le fusioni dell'anima al proprio Totem Chakra. Questo Chakra non è associato ad una locazione sul corpo, quindi non occupa nessuno slot di oggetto magico, ma fa assumere caratteristiche di una creatura descritta dalla fusione, tale modifica influenza il proprio corpo come una Trasmutazione con locazione. Qualsiasi fusione dell'anima legata al totem chakra ottiene bonus, inizialmente la capacità di essenza che si può investire nella fusione dell'anima legata al totem chakra è incrementata di 1.

3

Protezione del Totem (Str): Ottieni un bonus di +4 ai TS contro le capacità soprannaturali delle bestie magiche.

5

Legame Chakra (corona, piedi, mani): Può legare le fusioni dell'anima ai propri chakra. Legare una fusione dell'anima ad un chakra occupa lo slot associato di modo che non si possa beneficiare di un oggetto magico nello stesso slot.

6

Legame Chakra Totem (+1 LP)

8

Rilegare Fusione dell'Anima al Totem (1/g) (Sop): Come azione di round completo che provoca ADO, puoi slegare una fusione dell'anima dal tuo totem Chakra e legare una differente fusione dell'anima a quel chakra, fintanto che la nuova fusione dell'anima sia una che hai già plasmato.

9

Legame Chakra (braccia, fronte, spalle)

11

Legame Chakra Totem (doppio legame): Sei in grado di legare una fusione dell'anima al tuo Totem Chakra, ed un altro Chakra allo stesso tempo, ottenendo i benefici di entrambi.

12

Rilegare Fusione dell'Anima al Totem (2/g)

14

Legame Chakra (gola, vita)

15

Legame Chakra Totem (+2 capacità)

16

Rilegare Fusione dell'Anima al Totem (3/g)

17

Legame Chakra (cuore)

20

Incarnazione del Totem (Sop): 1/g come azione gratuita che non provoca ADO, per 1min/Cos la capacità di qualsiasi fusione dell'anima legata al tuo totem Chakra è raddoppiata, e per ogni punto di essenza investito in tale fusione dell'anima, si considerano investiti 2 punti.

Rilegare Fusione dell'Anima al Totem (4/g)

Plasmatura delle Fusioni

LivelloFusioni dell'AnimaEssenzaChakra
1210
2321
3321
4431
5431
6442
7552
8552
9562
10673
11683
12693
137103
147114
157124
168134
178144
188165
199185
209205